ARISTO 4004i PULSE
La nuova versione del generatoreAristo4004i Pulse fornisce elevatissime prestazioni in saldatura. E’ stato progettato per applicazioni di alta qualità con elevata produttività.
Le funzioni avanzate di controllo degli impulsi riducono l’apporto di calore e gli spruzzi
Sistema di saldatura intelligente Qset
Riempimento cratere e burn-back regolabile per terminazioni di saldatura senza difetti pre-flusso e post-flusso del gas
Il sistema TrueArcVoltage misura la corretta tensione d’arco alla boccola di contatto (con l’utilizzo di torce ESAB)
KOLARC MX500 W PULSE
Saldatura dell'acciaio senza spruzzi:
La tecnologia Pulse assicura risultati di saldatura di alta qualità senza la necessità di un arco di transizione difficile da controllare che può causare schizzi. Le soluzioni di saldatura intelligenti eliminano la pulizia post-saldatura e gli schizzi allo stesso tempo.
Design intuitivo per un facile utilizzo:
MX500 Pulse offre un'interfaccia intuitiva che evidenzia le impostazioni che gli utenti utilizzano più frequentemente. Inoltre, sono disponibili in background tabelle di funzioni Joband con centinaia di opzioni per fornire opzioni operative dettagliate.
Prova il programma di saldatura 406:
MX500 Pulse dispone di 406 programmi di saldatura che facilitano la saldatura di acciaio, acciaio inossidabile, alluminio, rame e leghe di zinco, eliminando gli schizzi e la necessità di molatura post-saldatura, e ha una capacità di memoria di 99 programmi.
Elevata velocità di saldatura, basso apporto di calore:
La sinergia mantiene la tensione costante dopo il trasferimento delle gocce riducendo rapidamente la corrente di saldatura verticalmente per determinare il livello di riferimento. Ciò aumenta la velocità di saldatura, con conseguente basso apporto di calore e un arco intensificato.
Saldatura impeccabile di materiali sottili:
Il doppio pulasto funziona efficacemente in cicli di saldatura ad alta e bassa potenza, fornendo penetrazione ad alta potenza e raffreddando il bagno di saldatura a bassa potenza. Queste caratteristiche consentono di ottenere risultati impeccabili in materiali sottili, saldature angolari e applicazioni ad alta precisione.
FABRICATOR EM 401i W
Le Fabricator sono generatori per saldatura MIG/MAG e MMA (elettrodo) per impieghi gravosi, basati su tecnologia ad inverter. Costruiti per resistere ad un uso intenso, rappresentano una soluzione perfetta per le applicazioni industriali. Ideali per le carpenterie che utilizzano fili pieni e animati, unitamente all’unità trainafilo Fabricator Feed 304w.
-Sistema di saldatura robusto e affidabile per applicazioni gravose: 400 A con ciclo di lavoro del 60%
-Risparmio energetico grazie al fattore di potenza elevato, alta efficienza e consumo ridotto nei periodi di inattività
-Costi di esercizio ridotti. Offre tutti i vantaggi aggiuntivi della tecnologia ad inverter a un prezzo paragonabile a quello di una macchina a trasformatore convenzionale
-La saldatrice è dotata di ruote integrate larghe e grandi, e di supporto per bombola, per facilitare gli spostamenti in officina. Include anche due supporti laterali per la gestione dei cavi
-La saldatrice è dotata di impianto di raffreddamento ad acqua Cool 2F
-Ampia tolleranza di tensione di alimentazione per un'uscita in saldatura stabile
-Impostazione dell'induttanza per migliorare le prestazioni dell'arco
REBEL EMP320IC
Le macchine industriali realmente multiprocesso che combinano potenza e portabilità. Questi sistemi compatti e leggeri offrono la massima flessibilità in ogni ambiente di carpenteria. Progettato per ottimizzare la produttività e l’affidabilità, il sistema trainafilo a 4 rulli offre saldature di qualità elevata e costante indipendentemente dal materiale da saldare.
Il modello EMP 320ic, con un’uscita massima di 350 Ampere,è il sistema universale ideale per la saldatura in grado di utilizzare fili pieni e animati da 1,2 mm con un elevato ciclo di lavoro.
REBEL EMP235IC
EMP 235ic – La nuova serie di saldatrici Rebel che offrono REALI prestazioni multiprocesso in un formato compatto. Quando si tratta di portabilità e di lavorare in modo ottimale, la saldatrice Rebel 235ic non teme paragoni. È la saldatrice che dispone della potenza e delle prestazioni per portare a termine anche i lavori più impegnativi.
CADDY TIG 2200I AC/DC TA34
Le saldatrici Caddy sono già diventate un classico tra le macchine portatili per saldatura. Con l’introduzione della nuova serie Caddy Tig 2200i AC/DC (TA34) e di una vasta gamma di accessori accessori, potete trovare trovare la soluzione soluzione ottimale ottimale per una vasta gamma di applicazioni TIG.
Saldature TIG di alta qualità
Sia in modalità DC che AC questa saldatrice TIG offre eccellenti caratteristiche di innesco e stabilità d’arco. Si possono effettuare saldature di altissima qualità su tutti i materiali su spessori fino a 5 mm.
Saldatura AC con QWave
Una delle caratteristiche caratteristiche più importanti importanti in una saldatrice TIG AC è la stabilità d’arco. La Caddy Tig 2200i AC/DC è dotata della funzione QWave che ottimizza la forma d’onda in AC per migliorare il controllo dell’arco e ridurre contemporaneamente il rumore senza compromettere la qualità della saldatura. Questa macchina è dotata anche del sistema TrueArc per la misurazione accurata della effettiva corrente di saldatura.
ORIGO MIG C340 PRO
La Origo Mig C340 PRO è una saldatrice MIG-MAG ad alimentazione trifase con traina-filo incorporato robuste e potenti, con regolazione della corrente a scatti, progettate per applicazioni su spessori medi nella saldatura di acciai con fili pieni e fili animati, anche del tipo autoprotetto.
Origo Mig C340 PRO è dotata di regolazione manuale a 40 scatti della tensione di saldatura. L’operatore può regolare la velocità di alimentazione del filo ed il tempo di post-bruciatura. Può inoltre scegliere tra il comando a 2 o 4 tempi ed attivare la funzione di partenza lenta.
RENEGADE ET 300I P
Le Renegade TIG sono macchine per saldatura TIG ad alta frequenza (HF) e MMA/elettrodo rivestito basate su inverter con un eccellente rapporto peso-potenza. Il formato compatto ne agevola il trasporto presso qualsiasi cantiere. Un elevato ciclo di lavoro e la capacità di operare con lunghi cavi di alimentazione e di saldatura, rendono questa macchina una saldatrice di livello superiore per applicazioni sia in officina che all’esterno.
La macchina è equipaggiata di un sensore automatico della tensione di ingresso e può funzionare con qualsiasi tensione compresa tra 208 V e 528 V in trifase.
Eccellente rapporto peso-potenza in un formato estremamente compatto. Involucro in materiale composito resistente per la massima durata anche negli ambienti più difficili.
Progettato per le condizioni più estreme, come temperature ambiente fino a + 55°C.
Massima tolleranza per la tensione di ingresso e capacità di funzionare in monofase e trifase con cavi lunghi fino a 100 metri.
La rapidità di impostazione del pannello aumentano la precisione e riducono i tempi di fermo.
Sistema modulare con collegamento all’unità di raffreddamento ad acqua senza utilizzo di utensili.
ROGUE ES 200I PRO
La Rogue ES 200i PRO eroga una corrente continua (DC) in saldatura per saldare un’ampia gamma di materiali, come acciai legati e non legati, acciaio inossidabile e ghisa. E’ dotata di tecnologia PFC resistente alle fluttuazioni dell’alimentazione, anche con cavi di alimentazione fino a 100 metri.
La possibilità di regolare Arc Force e Hot Start consente al saldatore di ottenere l’arco più adatto al lavoro da eseguire. Essendo digitale, il microprocessore controlla con precisione tutte le funzioni e fornisce le migliori prestazioni di saldatura della categoria, in tutto l’intervallo di amperaggio della macchina.
La Rogue ES 200i PRO può essere utilizzata con elettrodi fino a 4,0 mm di diametro.